Il Club

ASD ACCADEMIA DELLO SPORT BIANCAZZURRA è un'associazione sportiva di lunga tradizione con sede a PESCARA. La nostra scuola è un punto di riferimento molto importante per tutti gli amanti dello sport! La nostra storia iniziò tanti anni fa quando un paio di amici si misero insieme per fondare un centro amatoriale.

In pochi anni siamo cresciuti e siamo diventati un'associazione che non solo offre una scuola per i giovani talenti, ma rappresenta anche un punto di riferimento per tutti i fan che sono interessati a fare parte, attivamente o passivamente, della nostra grande famiglia.

ASD ACCADEMIA DELLO SPORT BIANCAZZURRA si concentra soprattutto sull'allenamento dei giovani. Riteniamo infatti che lo sport possa essere un punto di sfogo per i giovani, che li rende più forti e disciplinati per il futuro. Inoltre vogliamo dimostrare loro che non esistono solo il computer e Internet, la vita offre molto di più!

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ASD ACCADEMIA BIANCAZZURRA Via piero gobetti 122 CAP 65121 PESCARA CF 91129570684 TEL. 342-1747949 EMAIL asdbiancazzurra@libero.it